Riqualificazione energetica

Close

FREE QUOTE TODAY

Fill out the form below and get a free quote today.




Riqualificazione energetica

Approfitta dell’Ecobonus 2019 con detrazioni fino al 65%

Con un sopralluogo gratuito possiamo individuare tutte le opere che ti permettono di risparmiare sui costi energetici della tua casa o condominio.

Le detrazioni sul risparmi energetico sono state riconfermate dalla nuova Legge di Bilancio 2019 che consente di beneficiare di uno sconto Irpef massimo del 50% sulle spese sostenute per i lavori di efficentamento energetico.

I lavori che mirano alla riqualificazione energetica sono:

  • Riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento
  • Applicazione di coibentazioni e sostituzione di pavimenti, finestre e infissi
  • Pannelli solari
  • Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale

Con l’Ecobonus domotica è possibile detrarre fino al 65% tutte le spese sostenute dal 2016 fino a tutto il 2019 per l’acquisto, installazione e messa in opera di dispositivi multimediali per la gestione centralizzata della casa. L’efficienza è anche la consapevolezza dei consumi in tempo reale ed il controllo remoto di riscaldamento, produzione di acqua calda e climatizzazione della casa.

La nostra azienda è sempre alla ricerca delle nuove tecnologie e soluzioni che hanno rivoluzionato il mondo dell’edilizia e solo chi ha consapevolezza dei risultati può proporre queste soluzioni ai propri clienti.

LASCIA I TUOI DATI E TI RICHIAMIAMO NOI

CONTATTACI SUBITO

Compila il form sottostante e ti contatteremo in pochissimo tempo. In questo modo verrai contattato dal nostro direttore tecnico che effettuerà un sopralluogo gratuito per elaborare insieme a te un preventivo…senza nessun impegno!